Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa
www.sporterni.it - 08/01/2016 - Tonino Ottaviani - link fonte articolo


Il Circ. Sp. Arci La Quercia si laurea Campione d'Inverno del torneo Interprovinciale Uisp Amelia con due giornate di anticipo. Sono 28 i punti conquistati e 7 quelli di vantaggio sulla seconda, il Ristorante Amerino. Per la squadra narnese il 2015 è stato un anno trionfale.

Sporterni

Al suo secondo anno di vita, ha già conquistato il 9° Torneo Interprovinciale 2014-2015 ed ora è in testa anche alla decima edizione.
Dal terzo al nono posto c’è bagarre con sette squadre nello spazio di 4 punti. Al terzo posto con 16 punti c'è un terzetto di squadre, Egizi Arredamenti, Real Mentepazzi, Fravi’s Sport & Friends e a 15 si trova il Bar il Chicco d’Oro. A seguire ci sono l’ASD Sambucetole e l’AS Capitone a 13 punti, con l’Avigliano Galaxy che chiude le sette sorelle a 12 punti. Più staccate si trovano Rist. Montenero e Rist. La Cavallerizza a 9 punti, I Rangers a 7 punti e fanalino di coda il Fortis Morre con appena 2 punti.
La classifica dei marcatori con 29 gol è guidata dal solito Marco Tiberio Maccaglia dell'ASD Sambucetole mentre al secondo posto con 19 gol si trova Leonardo Carsili degli Egizi Arredamenti. Staccati con 12 gol ci sono Matteo Albini del Real Mentepazzi e Diego Ciuchi.
La classifica di Coppa Disciplina con 6 punti è guidata da due squadre, I Rangers e il Rist. Montenero. Segue con 14 punti il Fortis Morre e con 18 altre due squadre, la Fravi's Sport & Friends e il Real Mentepazzi.
Ora, come nei campionati principali, si è aperta una finestra di mercato che va dal 4 gennaio al 29 gennaio 2016. Ciò servirà ad alcune squadre a correre ai ripari, chi compensando alcune defezioni ormai fisiologiche e chi magari che per compiere degli aggiustamenti per lottare nei posti di vertice. Insomma, anche quest'anno si prevede battaglia, sia per le posizioni di vertice e sia per le posizioni a ridosso delle prime. Infatti anche quest'anno, le prime otto squadre classificate del torneo, si contenderanno la Coppa Interprovinciale 2016.

Articoli correlati

Uisp Amelia: La Quercia campione d'inverno; il Mentepazzi fa la voce grossa

Bilancio d'inizio inverno. Sambucetole sbaraglia l'ex capolista US Alviano.

Campionati tra sorpassi e rincorse. L'anticipo di inverno irrompe prepotentemente in campo ma non frena la voglia di giocare delle squadre. Amelia a 7: è pokerissimo per l'US Alviano



 

Tag Cloud