Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa
Redazione Uisp - 23/10/2021 - Tonino Ottaviani

Non accedono alle fasi finali AMR San Valentino e Conca United


In foto Edilizia Collerolletta

Il 1° Memorial di Calcio a 11 Uisp Sergio Barbaccia ha terminato la sua fase eliminatoria con l’ASD Soccer 2008 che lo finisce a punteggio pieno. A ridosso della prima classificata, ma staccate di 7 punti, sono finite ASD Gramsci e Edilizia Collerolletta che nell’ultima giornata del girone eliminatorio nello scontro diretto si accontentano di un pareggio per 1-1.

Terminano invece appaiate al quarto posto Irish Pub e AMR San Valentino che nello scontro diretto dell’ultima giornata pareggiano con uno spettacolare 3-3. Questo risultato ha favorito l’Irish Pub che passa alla fase finale per un miglior posizionamento nella classifica di Coppa Disciplina. Invece termina all’ultimo posto con un punto soltanto la squadra Conca United.

La classifica dei marcatori vede in testa con 4 gol Mihai Vasile Cozma dell’ASD Soccer 2008, seguito a 3 gol da Niccolò Agostini dell’Irish Pub, Francesco Carotti della Conca United e Fulvio Pratesi dell’AMR San Valentino. A 2 gol si trovano, Mattia Baglioni e Michele Bartoli dell’ASD Soccer 2008, Marco Carpinelli, Luca Carlotti e Lorenzo Conti dell’Edilizia Collerolletta, Francesco Paniconi della Conca United, Khadim Tourè dell’Irish Pub e Vladimir Doda dell’Asd Gramsci. Seguono con 1 gol altri marcatori.

La Classifica di Coppa Disciplina invece è guidata dall’Irish Pub con 5 punti che è seguita con 7 punti dall’Edilizia Collerolletta e ASD Gramsci. A 9 punti Si trova l’Amr San Valentino mentre chiudono la classifica con 12 punti ASD Soccer 2008 e Conca United.

Le semifinali, che verranno disputate tutte al campo di calcio a 11 di Campitello con una partita di sola andata, si giocheranno:

il 25 ottobre la prima ASD Soccer 2008 contro la quarta classificata Irish Pub, il 26 ottobre invece si giocherà la seconda classificata ASD Gramsci contro la terza Edilizia Collerolletta.

Le vincitrici dello scontro diretto disputeranno la finale in data da destinarsi.

La UISP di Terni ricorda che sono in fase di organizzazione i campionati invernali di Calcio a 7 e a 11 che avranno inizio nei giorni 15 e 16 novembre.

Articoli correlati

Asd Soccer 2008 e Asd Gramsci sicure qualificate alla fase finale

PUBBLICAZIONE CALENDARIO PROVVISORIO 2007-2008

Calcio a 7 Csi: il Morre conduce a punteggio pieno



 

Tag Cloud