Il 1° Memorial di Calcio a 11 Uisp Sergio Barbaccia si disputa sul campo sportivo di Campitello. Ha avuto inizio il 26 settembre con al via 6 squadre, Asd Soccer 2008, Asd Gramsci, Edilizia Collerolletta, Irish Pub, Conca United e Amr San Valentino ed ha appena fatto il giro di boa delle qualificazioni.
Infatti si sono disputate tre delle cinque partite in programma con l’Asd Soccer 2008 che la guida a punteggio pieno con 9 punti, segue a 7 punti l’Asd Gramsci, a 6 l’Edilizia Collerolletta, a 2 l’Irish Pub, a 1 Conca United con l’Amr San Valentino che ancora è fermo a 0 punti.
Per quanto riguarda la classifica dei marcatori vede in testa con 2 gol diversi marcatori, Michele Bartoli e Mihai Vasile Cozma dell’Asd Soccer 2008, Marco Carpinelli e Lorenzo Conti dell’Edilizia Collerolletta, Francesco Carotti e Francesco Paniconi della Conca United e Vladimir Doda dell’Asd Gramsci. Seguono con 1 gol altri marcatori.
La Classifica di Coppa Disciplina invece è guidata dall’Amr San Valentino con 2 punti, segue Irish Pub a 3, Asd Soccer 2008 a 4, poi con 6 punti ci sono Edilizia Collerolletta, Asd Gramsci e Conca United.
Con l’Asd Soccer 2008 e Asd Gramsci sicure qualificate alla fase finale, in ballo ci sono ancora due posti con 4 squadre in lizza. Per l’Edilizia Collerolletta ormai la qualificazione è una pura formalità infatti gli basta un pareggio nella prossima gara con l’Irish Pub mentre lo stesso Irish, Conca United e Amr San Valentino si giocano il tutto per tutto nelle prossime due gare.
Il prossimo turno che si disputerà nella settimana prossima vede lo scontro al vertice tra
Asd Gramsci – Asd Soccer 2008
dove è in ballo il primo posto, mentre le altre due gare
Edilizia Collerolletta – Irish Pub
Amr San Valentino – Conca United
sono un passo importante verso la qualificazione.