Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 7 interprovinciale La Cavallerizza galoppa, Ps Service ok su Gigino Team Montenero strapazza il Real, Fravì di misura con l


AMELIA - Il campionato si prende una pausa e parte la Coppa Interprovinciale Uisp di calcio a 7. Una competizione inserita quest'anno durante la stagione ufficiale e non alla fine. Si inizia con la suddivisione dei partecipanti in due gironi.
Nel girone A sono presenti Ristorante Montenero, Real Mentepazzi, Fravì Abbigliamento, Independiente Collicello e Fortis Morre.
Nel girone B Ristorante La Cavallerizza, Ps Service, Asd Sambucetole, Gigino Team Avigliano e Avigliano Galaxy.

Bestia Montenero Nella prima gara del girone A ad avere la meglio è il Montenero che con una partita caparbia batte 5-3 il Real Mentepazzi. I gol sono nati da grandi ingenuità della retroguardia del Real, che permette al Montenero di andare a segno senza troppe difficoltà per ben tre volte, con una doppietta di Giuseppe Patassini e un gol di Alessio Grassi (3-0). I Mentepazzi reagiscono e accorciano con Fabio Saltimbanco. Nella ripresa il Real prova a reagire, ma il Montenero tiene duro e allunga andando sul 5-1, con i gol di Stefano Binnella e ancora Grassi. La squadra di casa si rilassa e permette agli ospiti di ridurre le distanze con Valerio Marzoli e Daniele Zara (5-3).

Fravì di misura Nella seconda gara del girone A ad avere la meglio è la Fravì Abbigliamento, che batte l'Independiente Collicello 3-2. La Fravì non si lascia intimorire dalla pressione avversaria e con un'ottima azione di contropiede si porta in vantaggio con Piero Fratini (0-1). Direttamente dal corner trova poi il raddoppio con Daniele Novelli (0-2). Verso lo scadere del primo tempo l'Independiente Collicello accorcia le distanze con un tiro di Claudio Ottaviani che con la complicità del palo e di una deviazione, riesce a trovare il gol (1-2). Nel secondo tempo l'Independiente attacca ancora, ma grazie all'ottimo portiere della Fravì Luca Chitarrini e al supporto difensivo di Marco Nebbia, Matteo Ippoliti e Giulio Cupido, il risultato è blindato. Ma proprio allo scadere del secondo tempo il Collicello trova la rete del 2-2 con un rasoterra di Amedeo Carlo Giombolini. Il risultato sembra ormai scontato, ma nei minuti di recupero il bomber della Fravì Piero Fratini lascia partire un fulmine da fuori area che si insacca in rete dopo una deviazione (2-3).

Poker Cavallerizza Nella prima giornata del girone B si sono affrontate Avigliano Galaxy contro Ristorante La Cavallerizza e Gigino Team Avigliano contro Ps Service, mentre l'Asd Sambucetole riposa. Nella prima gara poker di La Cavallerizza che batte un rimaneggiato Avigliano Galaxy per 4-0. Nel primo tempo i ritmi non sono elevati e si svolge tutto in una fase di studio con massimo equilibrio in campo. Nel secondo tempo sblocca il risultato Mirco Marinozzi e la squadra ospite dilaga fino allo 0 a 4 su un arrendevole Galaxy. Gli altri, gol sono stati segnati da Gianluca Biancafarina, ancora Marinozzi e Mauro Pagliaricci.

Ps Service ok Nella seconda gara del girone B la Ps Service ha la meglio sulla Gigino Team Avigliano per 5-3. Squadre molto rimaneggiate a causa di diverse assenze, in particolar modo la squadra vincitrice a cui mancava anche un portiere di ruolo. A scendere in campo tra i pali è Matteo Bussotti il quale dimostra che per la squadra si fa tutto quello che si può. Alla fine la partita si chiude 5-3 per la Ps Service a cui va il merito di aver creduto di più alla vittoria e di averla cercata con più convinzione, I gol per la Gigino Team sono stati segnati da Daniel Rabeschi (2) e Lorenzo Pacifici, mentre per la Ps Service vanno in gol Lorenzo Ippoliti (2), Filippo Lorenzoni, Federico Tomassi e Lucci Andrea.

Interprovinciale II Trofeo Interprovinciale ad eliminazione diretta è stato creato per far giocare le squadre che riposano nella giornata di Coppa. In questa prima partita si sono affrontate Fortis Morre e Asd Sambucetole con la vittoria andata alla squadra di Morre per 2-1. Partita molto equilibrata con il Sambucetole che passa in vantaggio con Filippo Costantini. Nel secondo tempo la Fortis Morre parte bene alla ricerca del pareggio e lo riesce ad acciuffare con Eugenio Basilici. Il tempo scorre veloce, il Morre ci crede di più e con una bella azione Enrico Mecarelli lo porta in vantaggio.

Successo su Collicello II gruppo del Fravì Abbigliamento

 

Articoli correlati

La Fravi gioca a tennis con il Firenight Il Ristorante Montenero è sulla strada giusta Esulta Bar Sepi Alviano

COPPA INTERPROVINCIALE 2012

Fravis e Narducci vanno avanti E adesso parte il campionato



 

Tag Cloud