Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio Uisp Coppa Interprovinciale


AMELIA - Finito il Torneo Interprovinciale prende il via la Coppa. Quest'anno la formula è breve: solo due settimane la durata e gare ad eliminazione diretta. A passare il primo turno sono state tutte le squadre che si sono meglio piazzate in classifica nel Torneo. I campioni in carica dell'Independiente Collicello hanno vinto 4-3 contro gli Amatori Lugnano in Teverina, l'AC Massi 75 si è imposto 6-2 con il Fortis Morre, la Gigino Team Avigliano con lo stesso risultato (6-2) ha avuto la meglio nei confronti del Ps Service. Hanno vinto nei quarti anche il Sambucetole con la Fornolese (2-1), il Rist. La Cavallerizza sugli Avigliano Galaxy (5-0) e i Ritratti Parrucchieri (4-2) con l'As Real Mentepazzi.

Le gare La prima gara tra i vincitori del Torneo Interprovinciale, l'Independiente Collicello e gli ultimi classificati ha visto mettere in scena una partita molto bella e tirata fino all'ultimo minuto. La prova degli Amatori è stata davvero superba contro la forte squadra del Collicello e un gol nei minuti finali della gara ha reso vana l'ottima tripletta di bomber Daniele Ruco. Passa il turno il Collicello, ma quanti brividi. Ultima gara di fine stagione ottima per i ragazzi di mister Edoardo Piergiovanni che escono dalla coppa con onore. Anche l'AC Massi si conferma e batte il Fortis Morre nonostante l'assenza del suo portiere. In una partita bella e corretta passa in vantaggio il Morre e dopo un attimo di sbandamento la Massi si riorganizza e comincia a giocare come sa e ribalta il risultato a proprio favore. Nel secondo chiude il risultato dilagando e passa il turno.

Atto finale In settimana si giocheranno le semifinali con i seguenti accoppiamenti: Independiente Collicello-Ritratti Parrucchieri, AC Massi 75-Rist. La Cavallerizza e Gigino Team Avigliano-Sambucetole, detentrice del trofeo. Il giorno 16 maggio si effettuerà la finale a tre, con tre mini partite di mezz'ora con la formula dei tornei estivi, poi cena di fine anno con tutte le squadre presenti, giocatori, parenti e tutti i supporters ed infine la premiazione di tutte le squadre partecipanti.

 

Articoli correlati

Amelia, Coppa Interprovinciale verso le battute decisive In semifinale Sambucetole, Cavallerizza, Fravì e Galaxy

Il campo è allagato ma l'Ac Massi sa nuotare bene Terzo posto Per l'Ac Massi (nella foto) dietro a Collicello e Gigino Team

Volano l'ASD Sambucetole e il Bar Sepi Alviano



 

Tag Cloud