Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Di misura sulla Pro Arci e vetta consolidata: 2-1 In forma L'Edilservice cala il poker contro lo Stroncone


Eccellenza
La Ttl supera 2 a 1 in trasferta la Proarci e mantiene la vetta della classifica nel torneo di Eccellenza. Speranze invariate di riaggancio per San Valentino ed Edilservice, uscite entrambe vincitrici dalle sfide esterne che permettono alle due compagini di rimanere a due punti dal primo posto: il San Valentino supera di misura per 2 a 1 la Fema, mentre l'Edilservice con un poker di reti viola il campo dello Stroncone. Ricco di emozioni il pareggio per 3 a 3 tra Unicalcio e Dra­gons che si attestano a centro classifica. Ottimo il successo della Gramsci che segna due reti alla Nuova Dinamo e ri­mane quarta in classifica insieme all' Aet, la quale ha espugnato per 2 a 0 il campo del fanalino di coda Arredamenti Egizi ancora ultimo in classifica a quota 3 punti. Nel prossimo turno si prospettano due interessanti testa coda: la capoli­sta Ttl riceverà in casa l'Unicalcio, men­tre l'Edilservice andrà a far visita alla Proarci ed infine il San Valentino sarà ospite dei Dragons. Impegnativo anche il test per l'Edilservice che giocherà fuo­ri casa contro la Proarci.
Risultati:
Arredamenti
Egizi- Aet 0 -2;
Unicalcio- Dragons 3-3;
Gramsci- Nuo­va Dinamo 2-0;
Proarci - Ttl 1-2;
Fema -Amr S.Valentino 1-2;
Stroncone - Edilser-vice 0-4
Classifica:
Ttl 27 punti,
Amr. S.Valentino ed Edilservice 25,
Gramsci e AET 24,
Edilservice 23,
Fema e Dragons 18,
Stroncone e Unicalcio 17,
Proarci e Nuova Dinamo 9,
Arredamenti Egizi 3.
Prossimo turno:
Gramsci- Fema;
Pro­arci- Edilservice;
Ttl- Unicalcio;
Nuova Dinamo - AET;
Dragons- Amr S.Valenti­no;
Stroncone - Arredamenti Egizi
Prima Serie
PAPIGNO: Ottavi, Dozi, Li Gobbi, Sbordoni, Sperandio, Scimmi, Verchiani, Terenziani, Tazza, Masuccio, Kurtari. A disp: Sabbatucci, Farina, Chieruzzi, Cobanu.
Dirigenti Sabatini, Giombini
ASC TERNI: Batini, Strinati, Sciamannini, Barcherini, Cottaro, Conti, Paterni, Radice, Massarelli, Piombi, Gubbiotti. A disp: Silvestri, Morresi, Carbone, Giovannetti, Bourous.
Dir. Paterni Sim.
ARBITRO: Massarelli di Terni
RETI: Masuccio (2), Sperandio (2), Giovannetti
TERNI - Il Papigno chiude per 3-1 ai danni dell'Asc Terni che rimane il fanali­no di coda del torneo. Nella prossima giornata lo Strettura affronterà tra le mu­ra amiche l'ostico Papigno, e vincendo potrebbe "approfittare" del turno di ripo­so del Quadrelli.
MIRANDA: Irimus, Tommasi, Pacifici, De Angelis, Pacifici, Bernardini, Ciliani, Cerza, Battistelli P., Gasbarri, Axina. A disp: Albi, Malara, Rinaldi, Muffari, Battistelli L., Bussoletti. Dir. Teofoli
A.J.: Clementoni, Bordi, Sufaj, Galli, Forzanti, Farinelli, Marku, Tafaj, Di Pie­tro, Gjoka Ergert, Cennamo. A disp: Giusepponi, Massi, Grifoni, Gjoka Erion. Dir. Carnevalini
ARBITRO: Cosimo di Terni
RETI: Gasbarri, Tafaj, Bordi
PIEDILUCO - Sconfitta casalinga del Mi­randa, che viene superata tra le mura amiche per 2 a 1 dall'Aj. A rispondere alle reti di Tafaj e Bordi, ci ha provato Gasbarri, ma da solo non è bastato a fermare gli ospiti. A vele spiegate la Zeta Bi, corsara per 3 a 1 sul terreno di gioco dell'Edil2000. Impegno non facile anche per il Casteldilago che andrà a far visita ad un Ponte San Lorenzo in rampa di lancio verso le zone alte della classifica. Il Quadrelli batte 3 a 0 l'Irish Pub e si avvicina sempre di più alla capolista Strettura, bloccata a sorpresa tra le mura amiche sul 3 a 3 dall'ottimo Farnetta. Ora il divario tra le due compagini di testa in classifica si è ridotto ad un solo punto. La lotta per la leadership del tor­neo diventa così più serrata ed interessante fino alla fine del torneo di Prima Serie. Il Casteldilago rifila cinque gol in casa al Terni Est e sale al terzo posto.
Risultati:
Casteldilago-M. Orsini Terni Est 5-1;
Strettura-Farnetta 3-3;
Edil 2000-Zeta Bi 1-3;
Miranda-Aj 1-2;
Papi­gno-Asc Terni 3-1;
Quadrelli-Irish Pub 3-0.
Ha riposato: P. S.Lorenzo
Classifica:
Strettura 26 punti,
Quadrel­li 25,
Casteldilago 23,
Miranda 21,
Papi­gno 20,
Edil2000 19,
Ponte San Lorenzo e Aj 16,
Zeta Bi 15,
Farnetta 13,
Irish Pub 9,
M.Orsini Terni Est 7,
Asc Terni 6.
Prossimo turno:
Farnetta-Edil2000;
M.Orsini Terni Est-Asc Terni;
Irish Pub-Miranda;
Ponte San Lorenzo-Ca­steldilago;
Zeta Bi-Aj;
Strettura-Papi­gno;
riposa Quadrelli

Articoli correlati

Edilservice e Stroncone come le big Battono a sorpresa le prime della classe Aet e Ttl

Aet sugli scudi Torna a vincere e resta in vetta

Aet e Stroncone, caccia al titolo. In Eccellenza si riapre la lotta tra le due grandi



 

Tag Cloud