Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Verso il 5° torneo interprovinciale


AMELIA - Non si ferma il calcio Uisp dell' amerino, nemmeno in questi mesi estivi preludio della nuova stagione. Archiviate le manifestazioni del 2009/2010, gli organizzatori stanno già programmando il torneo del prossimo anno.
"Le pre-iscrizioni al 5° Torneo Inter­provinciale si potranno effettuare entro venerdì 17 settembre e nello stesso giorno si terrà nei locali del ristorante La Cavallerizza la riunione dei respon­sabili delle squadre pre-iscritte - dice Tonino Ottaviani vera anima del tor­neo - l'iscrizione vera e propria si potrà fare fino al 24 settembre, mentre il cal­cio d'inizio è fissato al 4 ottobre".
Come lo scorso anno, ad aprire uffi­cialmente i giochi sarà il 27 settembre la Supercoppa tra la vincitrice del torneo, Independiente Collicello, e la vincitrice della Coppa, Ritratti Parrucchieri.
"Partecipare al torneo è facilissimo -aggiunge Ottaviani - basta mettere in­sieme un gruppo di amici, individuare tra loro un responsabile, scegliere il no­me della squadra, compilare i moduli necessari ed effettuare l'affiliazione all'Uisp. Sembra che ci siano già diver­se squadre interessate a partecipare al prossimo torneo, di Avigliano, Narni, Giove, Taizzano e Montecampano. Se­gno che questo calcio amatoriale, fatto per divertirsi e stare insieme, sta pren­dendo sempre più piede nella zona dell'amerino".
Info:
www.calcioasette.it
toninoottaviani@gmail.com
339 7900690.

Articoli correlati

Una passione da allenare. Con costanza e tenacia, senza dimenticare che " è solo un gioco ", Centro Amerino torna al terzo posto

L’Interprovinciale di Amelia si rimette in moto in vista della ripresa agonistica

Uisp: aperte le iscrizioni al Torneo Interprovinciale di calcio a 7



 

Tag Cloud