Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


TERNI - Dolce Vita, Giovannetti Costruzioni, Borderline e Real Campomaggio. Sono le quattro formazioni in testa alla classifica nei rispettivi gironi dopo quattro gare del campionato di calcio a 7 della Uisp di Terni. Capoliste con distacchi minimi che cercano di mettere più distanza possibile tra loro e le inseguitrici, ma la natura altalenante tipica di questo torneo non glielo permette. Intanto ci provano comunque anche se qualche volta la fuga non riesce. Il Dolce Vita gioca a tennis con il Valserra battuto con il pirotecnico risultato di 6-4. Sei gol li mette a segno anche Giovannetti Costruzioni che si sbarazza del Cds per 6-2. Si ferma sul pari invece Borderline, che non riesce a superare l'ostacolo Krash: regna l'equilibrio, qualche occasione sprecata da entrambe le formazioni e risultato finale di 1-1. Va peggio al Real Campomaggio che deve cedere il passo all'Hellas Luna che la spunta per 3-2 e lotta al vertice completamente riaperta. Per il resto da segnalare gli ottimi successi dell'Hard Rock Borgo Rivo contro il Massi 75 e quello di Villa Luisa Conad Casteltodino con la Saim Service. Punti in tasca anche per Montorino e Galaxy, mentre Azzurra e Real Fae Terni devono spartirsi la posta. Esagera Alba Due che ne fa ben 8 all'Esab. Vincono anche Amici di Enzo sullo Sporting Terni e la Palestra Griphus ai danni di Moscatelli.

Marcatori Ancora bomber scatenati in questa giornata del torneo. Classifica dei marcatori che però subisce una sostanziale variazione con un sorpasso in vetta. Daniele Fidenzi di Taizzano Calcio, infatti, scavalca tutti e passa in vetta alla graduatoria dei bomber con 9 reti realizzate. Secondo Ndue Guri di Alba Due con 8 che è costretto a cedere lo scettro. Terzo il suo compagno di squadra Bledar Gjoni con 7. A quota sei marcature si portano Daniele Venturi di Dolce Vita, Fabrizio Guarnieri di Idrocalor e Alessandro Petrocchi di Valserra. C'è bagarre a quota 5 marcature. Cifra raggiunta da Roberto Fagiolini di Caffè Castello, Ivan Gentili dei Galaxy, Yuri Ascani di Hard Rock Caffè Borgo Rivo, Matteo Veschitelli di Palestra Griphus, Fabrizio Vescarelli di Villa Luisa Conad Casteltodino.

Coppa Disciplina La speciale classifica che premia i più buoni del campionato vede ben sei squadre al comando con zero punti. La Coppa disciplina vede competere a pari punti (zero): Amici di Enzo, Brin Team, Cds, Moscatelli Fc, Saim Service, Sporting Terni.

Cla. Con.

 

Articoli correlati

Il gruppo che fa la differenza Squadre compatte per tentare le risalite e difendere le posizioni

Prime prove di fuga. Amelia, calcio a 7: cade la capolista Bar Europa, su Alviano

Alviano non perdona, cade l'Independiente Collicello. Prima giornata del torneo e prime sorprese. Centro Revisioni e Sismano corsare



 

Tag Cloud