Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Interprovinciale Avigliano Galaxy devastanti


Schierati La rosa al completo del Real Mentepazzi


AMELIA - Sempre nel torneo Interprovinciale di Amelia, c'è da registrare il pareggio a suon di gol tra Ristorante Montenero e Real Mentepazzi, gara terminata 3-3. Mezzo passo falso per il Real che in vantaggio di 2 gol nel primo tempo si fa rimontare nella seconda frazione dalla squadra locale. Passano presto in vantaggio i Mentepazzi con il gol di Riccardo Tomassini (0-1) ma è pronta la reazione dei padroni di casa che pareggiano i conti con Nicola Tomassi (1-1)..Il Real aumenta il ritmo di gioco e passa in vantaggio prima della chiusura del primo tempo con un gol di Claudio Cappuccino e poi allunga con Daniele Zara. Nel secondo tempo gli ospiti si adagiano sugli allori e il Ristrante Montenero risorge: prima accorcia le distanze con Gabriele Mazzanti e poi pareggia i conti grazie all'ennesimo gol di Tomassi.


Game, set and match Gli Avigliano Galaxy conquistano la prima vittoria stagionale battendo 6-0 il Bar Sepi Alviano ultimo in classifica. Dopo appena 13 minuti Alviano si trova sotto di due gol a firma di Andrea Rosati e Luca Vignaroli. Gli ospiti nonostante il passivo non demordono e tra il 20' e il 28' minuto creano molte occasioni ma nessuno riesce a mettere dentro il pallone. Allo scadere del primo tempo i Galaxy portano a tre le segnature ancora con Vignaroli. Nel secondo tempo i ragazzi di Alviano partono bene e mantengono il risultato fino al 14' minuto quando in rete ci và ancora l'Avig1iano con Fabio Mancini. Il Bar Sepi si scuote ma a segnare è sempre il Galaxy che va in rete ancora con Vignaroli e poi allo scadere chiude il risultato tennistico con Luca Bernardini.

Articoli correlati

L'ASD Sambucetole è più Galaxy dell'Avigliano

E' il gol numero 100 per Francesco Corvi

Bilanci di metà stagione Sogni impossibili o obiettivi realistici, l'importante è divertirsi Amelia a 7, Collicello è campione d'inverno



 

Tag Cloud