Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Coppa interprovinciale Amelia Nel gruppo A ora è sfida Montenero-Fortis Morre Tutto scritto nel girone B Galaxy trionfa nel derby Eliminato il Gigino team


AMELIA - Quarta giornata e già i primi verdetti per la Coppa Interprovinciale. Nel girone A, con la vittoria per 4-0 sulla Fravì Abbigliamento, il Real Mentepazzi si qualifica matematicamente alle fasi finali. Stessa sorte per l'Independiente Collicello che con la vittoria per 8-0 sul Fortis Morre mette al sicuro la qualificazione. La prossima giornata sarà decisiva per stabilire quale sarà la squadra eliminata che uscirà dallo scontro diretto fra Ristorante Montenero e Fortis Morre, rispettivamente penultima e ultima del girone.

Mentepazzi avanti tutta Continua il buon momento in coppa per il Real Mentepazzi che, a differenza del campionato dove è ancora all'asciutto di vittorie, coglie il secondo successo consecutivo. A farne le spese è il Fravì Abbigliamento che gioca con poca concentrazione, mentre gli avversari passano in vantaggio con un diagonale di Francesco Corvi che trafigge il portiere avversario Mirco Piciucchi (1-0). La Fravì reagisce con la coppia Federico Giulioli e Stefano Fiaschini, ma non trova il gol per un soffio e il difensore Matteo Ippoliti deve sudare le classiche sette camicie per mantenere il risultato nel primo tempo con il minimo scarto. Nella ripresa altri tre gol per il Real che chiude la pratica qualificazione (4-0). A fare la differenza per il Real sono stati Francesco Corvi (autore dei 4 gol), Enrico Toni e il portiere Massimo Pauselli. La Fravì invece nel secondo tempo colpisce solamente due legni, una traversa con Paolo Umbrico e un palo con Michele Iannandrea. Morale: 4-0 Real Mentepazzi e triplice fischio dell'arbitro.

Collicello qualificato Senza storia la partita tra l'Independiente Collicello e il Fortis Morre, terminata con il risultato tennistico di 8-0. I gol per l'Independiente sono stati segnati da Piero Frittella (3), Andrea Massarelli (3) e Claudio Ottaviani (2).

Sul filo del rasoio Ultima chiamata. Nella prossima gara la Fortis Morre si giocherà la qualificazione nel girone A nello scontro diretto con il Ristorante Montenero.

Tutto scritto nel gruppo B Nel girone B il Ristorante La Cavallerizza viene fermato sul 2-2 dall'Asd Sambucetole. Di Emiliano Santacroce e Mirco Marinozzi i gol per i primi, mentre gli ospiti vanno due volte a rete con Marco Tiberio Maccaglia.

Addio Gigino Team II derby di Avigliano viene vinto dalla formazione dei Galaxy che con Sauro Canepone (autore di una quaterna) e Federico Finistauri, battono per 5-3 la Gigino Team in gol con Elia D'Ubaldi, Fabio Buzzicotti e Daniele Vignaroli. Rispetto all'altro girone, il Gigino Team con 0 punti in classifica è già eliminato.

Cla.Con.

 

Articoli correlati

Independiente Collicello e Sambucetole a tutto gas. Vittoria convincente anche per l'Amatori Teverina

L'Independiente Collicello è ancora campione

C'è a chi davvero basta poco, il derby di Avigliano al Gigino Team



 

Tag Cloud