Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


AMELIA - E' finito in parità con il risultato di 1 a 1 il big match dell'undìcesima ed ultima giorna­ta di andata del campionato inter­provinciale a 7 di Amelia e Terni tra l'Independiente Collicello e l'ASD Sambucetoie, rispettiva­mente prima e seconda in classifica.
Il primo tempo è a favore dei padroni di casa che fanno la parti­ta, mentre l'ASD Sambucetole si limita a controllare il risultato, grazie soprattutto alla bravura del portiere ospite Giacomo Canepone che compie alcune parate e neutralizza un rigore. Nel secondo tempo passa subito in vantaggio l'Independiente Collicello che questa volta riesce a segnare con Paolo Mariani il tiro dal dischetto assegnatogli. Una volta in vantag­gio la squadra di casa cerca di amministrarlo lasciando il gioco nelle mani dell'avversario che a qualche minuto dalla fine riesce a pareggiare con Damiano Di Nicola, acquisto dell'ultima ora ora nella finestra di mercato invernale.
L'Independiente Collicello conti­nua così a guidare la classifica ed è Campione d'inverno, mentre prosegue l'imbattibilità dell'ASD Sambucetole che arriva a sette vittorie e quattro pareggi. L'altra partita importante e che ha visto confrontarsi le due squa­dre terze in classifica è stata quel­la tra Centro Rev. Amerino e US Alviano, terminata con la netta vittoria della squadra di casa per 6 a l.
Bella vittoria casalinga anche per il CDC Auto Morre che batte il Ristorante La Cavallerizza per 6 a 4. La partita è stata combattuta e ricca di gol. Sul campo dì Sisma­no la Gigino Team Avigliano comanda la gara a proprio piacimento e strapazza per 8 a 0 il Bar Europa. L'Amatori Teverina è invece fermata sul pareggio per 2 a 2 dall'AS Real Mentepazzi. Nel primo tempo gli Amatori sprecano diverse palle gol e ad andare in vantaggio sono gli ospiti. Nel secon­do tempo va subito in rete la squadra di casa e poi prova a fare sua la partita, ma nel finale un rigore per parte sancisce il pareggio. Torna alla vittoria la Sciloffi-Miz­zella Macchie che batte per 4 a 2 l'Avigianfer Sismano. Nella prossima giornata occhi puntati su due interessanti partite:
US Alviano - Independiente Collicello e
ASD Sambucetole - CDC Auto Morre.

Articoli correlati

SUPERCOPPA INTERPROVINCIALE 2010

Avigliano ko, Independiente Collicello conquista la vetta

Independiente Collicello รจ campione d'inverno



 

Tag Cloud