Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 11 Terni Salta l'impianto luci, il match è rinviato


TERNI - (cla.con.) Quarto turno di campionato per il calcio a 11 della Uisp di Terni. I primi valori delle formazioni in gioco iniziano ad emergere, le squadre più in forma collezionano punti cercando di portarsi più in alto possibile in classifica, mentre le "piccole" raccolgono quello che trovano sulla loro strada in attesa di tempi più difficili. Si va settimana dopo settimana verso il mese di dicembre, uno dei più duri dal punto di vista fisico e mentale. Chi sopravvive al freddo ha più possibilità di finire la stagione tra i primi posti.
Tre in Eccellenza Da quattro a tre. Si riduce il numero delle formazioni capoliste del campionato di Eccellenza. L'unica eccezione tra le regine è rappresentata dàll'Edilservice, che non va oltre il pareggio in casa di una agguerrita Nuova Dinamo. Vincono le altre formazioni al vertice che si portano a 7 punti (tre vittorie e un pareggio in quattro gare). L'Aet è in gran forma e pronto a lasciare l'impronta più significativa. Se ne accorge il Real Quadrelli, sconfitto 3-0 e in attesa di tempi migliori per uscire da una zona pericolosa di classifica. La Ttl non si risparmia sfogandosi su un malcapitato Stroncone che va al tappeto con un netto 5-0. Guadagnano posizioni i Dragons che vincono di misura al cospetto del Gramsci e danno l'impressione di aver qualcosa in più rispetto allo scorso anno. La Fema cala il poker in casa dello Strettura: 4-1 e sorpasso riuscito in classifica.
Papigno al comando Solo una squadra al comando. E' il Papigno che espugna il campo dei Primi della Strada per 3-0, e vola in testa alla classifica. Distante due punti e ferma al palo la Proarci con cui la settimana scorsa condivideva il primato. Fatale questa volta la sconfitta rimediata in casa di un Miranda che rappresenta la mina vagante del torneo. Ottimo il successo del Villa Luisa nei confronti dei Pumas ultimi in classifica: 5-2 e doppio salto mortale in graduatoria fino al quarto posto. Se la cava bene anche la Jenin che di misura ha la meglio nei confronti del Casteldilago. Poker del Ferentillo in casa dell'Fc Sivo. Tutto pronto per il calcio di inizio, ma poi accade quello che non ti aspetti. Salta il sistema elettrico del campo, fari spenti, buio pesto e gara rinviata tra Irish Pub e Farnetta. Inutili i minuti di attesa decretati come da regolamento dal direttore di gara. Le luci restano spente e tutti a casa. La gara si rigiocherà.

Articoli correlati

Ttl e Unicalcio, il pari fa male Rallentano le seconde, l'Aet vince e si porta a +4

PLAY OFF SCUDETTO PRESENTI FARNETTA E LA CAVALLERIZZA

Ttl e Fema dividono il trono Questa sera sfida tra Aet e Amr San Valentino



 

Tag Cloud