Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

La situazione del contendere


Torneo lnterprovinciale... alla decima giornata
Siamo arrivati alla decima giornata e il Rist. La Cavallerizza (30 punti) del responsabile Mauro Pagliaricci continua la sua marcia trionfale, 10 partite e 10 vittorie, padrone indiscusso del torneo. Al secondo posto, con una partita in meno, si piazza la PS Service di Federico Monesi (20 punti) staccata di 10 lunghezze, frutto di 6 vittorie, due pareggi e una sconfitta, quella subita con la prima in classifica. Al terzo posto con 16 punti si trova la Gigino Team Avigliano, al quarto con 15 punti l'Avigliano Galaxy e quinto con 13 punti il Rist. Montenero del responsabile Andrea Pagliaricci.
La classifica marcatori con 18 reti é guidata da una coppia di giocatori, Marco Tiberio Maccaglia dell'ASD Sambucetole e Mirco Marinozzi del Rist. La Cavallerizza. Al terzo posto, con 16 reti si trova Simone Sensini del Rist. La Cavallerizza, al quarto con 10 gol c'è Giovanni Caporali dell'Avigliano Galaxy e al quinto con 9 reti si trova Alberto Silvestrelli della Fravi Abbigl. D&V.
La Classifica di Coppa Disciplina é comandata dall'Avigliano Galaxy con 10 punti, al secondo posto con 11 punti si trovano la PS Service e la Fravi Abbigl. D&V del responsabile Marco
Vignandel, al quarto con 15 punti il Fortis Morre e al quinto con 24 punti il Real Mentepazzi del responsabile Mauro Barcherini.

Coppa lnterprovinciale... alle fasi finali
Sono terminate le cinque giornate della fase eliminatoria a gironi e finiscono all'ultimo posto eliminate, Gigino Team Avigliano e Fortis Morre. Nel girone A si é classificato al primo posto con 9 punti l'lndependiente Collicello e al secondo con 7 punti la Fravì Abbigl. D&V. Terminano al terzo posto a pari merito con 6 punti Rist. Montenero e Real Mentepazzi, però per le fasi finali si classifica al terzo posto il Rist. Montenero perché ha vinto lo scontro diretto con il Real Mentepazzi per 5 a 3.
Nel girone B con 10 punti in classifica finisce primo il Rist. La Cavallerizza, al secondo con 9 si trova la PS Service, al terzo con 6 l'Avigliano Galaxy e quarto con 4 l‘ASD Sambucetole del responsabile Tommaso Pennazzi.
Gli accoppiamenti dei quarti di finale ad eliminazione diretta sono i seguenti:
lndependiente Collicello - ASD Sambucetole; Rist. La Cavallerizza - Real Mentepazzi; Fravì Abbigl. D&V - Avigliano Galaxy; PS Service - Rist. Montenero.

Trofeo lnterprovinciale... in fase eliminatoria
Con una partita da recuperare tra l'Independiente Collicello e il Rist. La Cavallerizza, vengono eliminate nel mese, la PS Service e l'Avigliano Galaxy. La prima viene eliminata dal Rist. Montenero che la batte per 3 a 2, mentre la seconda viene estromessa dal trofeo dalla Fravì Abbigliamento D&V con un secco 3 a 0.

Tonino Ottaviani

In foto: La squadra Fravi Abbigliamento D&V

 

 

Articoli correlati



 

Tag Cloud