Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Interprovinciale calcio a 7 Firenight e Morre fermano le prime


AMELIA - (c.c.) Unica delle tre squadre al comando della classifica della settimana scorsa a rimanere a punteggio pieno è la Fravì Abbigliamento che colleziona la terza vittoria su tre gare, battendo fuori casa il Bar Chicco d'Oro per 1-2. A portare in vantaggio la capolista è Daniele Novelli con un tiro potente dalla sinistra. La reazione del Bar Chicco D'oro non si fa attendere: il pari arriva verso lo scadere del primo tempo con Nicolò Pauselli. Nella ripresa la musica cambia. Ci vuole la carica del presidente Marco Vignandel e del suo vice Mirco Piciucchi per svegliare la Fravi che torna in vantaggio grazie a Roberto Quadraccia.
Mentepazzi e Sambucetole ko Perde fuori casa il Real Mentepazzi di fronte ad un determinato Fortis Morre (5-3). Sono gli ospiti a passare in vantaggio con Claudio Cappuccino. Il Morre reagisce al gol subito e trova prima il pareggio grazie a Alberto Conti e poi il vantaggio con Donatello Raggi. Nel secondo tempo il Morre è straripante e con 3 gol in 10 minuti allunga sugli ospiti (reti di Conti, Stefano Crocione e Francesco Serangeli). Nel finale il Mentepazzi, grazie a due punizioni di Cappuccino (esordio e tripletta) accorcia le distanze fino al 5-3. Anche l'Asd Sambucetole perde 4-3 fuori casa sul campo del Firenight Fc alla prima vittoria stagionale. La matricola terribile passa in vantaggio con Alberto Corvi, subisce il pari con Marco O. Di Stefano e poi va di nuovo in vantaggio con Carlo Bili. La squadra di casa allunga ancora con Bili, poi con Simone Ottaviani. Nella ripresa il Sambucetole accorcia le distanze fino al 4 a 3 con i gol di Marco T. Maccaglia e Di Stefano.
Montenero secondo Al secondo posto si piazza il Ristorante Montenero che vince sul campo del Bar Sepi Alviano per 1-3. Gli ospiti vanno in gol su rigore con Stefano Binnella. Dopo 10 minuti pareggiano i locali, sempre su rigore, con Simone Mannelli. Secondo tempo ben giocato dal Bar Sepi ma a segnare è sempre il Montenero con due tiri di uno strepitoso Leonardo Stanzani. Al terzo posto sale il Ristorante La Cavallerizza che vince di misura e fuori casa, sul campo dell'Avigliano Galaxy, per 3 a 4. Per questi ultimi vanno a segno Federico Finistauri, Luca Bernardini e Fabrizio Egizi. Il poker ospite porta la firma di Simone Sensini (tripletta) e Mirco Marinozzi.

Articoli correlati

Border Line resta a punteggio pieno Amici di Enzo una dolce vittoria

Calcio a 7 Csi: il Morre conduce a punteggio pieno

Fravì Abbigl. D&V dopo tre gare a punteggio pieno



 

Tag Cloud