AMELIA - I Ritratti Parrucchieri trionfano nella finale a tre della Coppa Interprovinciale a 7 di Amelia, mettendo dietro, nell'ordine, il Ristorante la Cavallerizza e la Gigino Team Avigliano. Al termine delle gare, come da tradizione, appuntaento per tutte le società che hanno partecipato al torneo nei locali della Cavallerizza, per la cena di fine anno sportivo e per dare l'arrivederci alla prossima stagione. Un convivio come sempre molto sentito a cui ha partecipato una folta rappresentanza di quasi tutte le squadre e i rappresentanti della Uisp di Terni, Enrico Piersanti presidente della Lega Calcio Uisp, Ernesto Venturi, presidente del settore arbitrale, Sauro Paradisi, designatore arbitrale, e i direttori di gara della finale. Il tutto si è svolto in un clima di amicizia e cordialità e a seguire si sono svolte le premiazioni!
"Sono molto soddisfatto di come è andata la stagione - commenta a caldo l'organizzatore del torneo Tonino Ottavini -l'unico mio rammarico è stato per il ritiro dell'Anfora UTD e per l'esclusione, così come previsto dà Regolamento Uisp, dell'US Alviano per aver rinunciato a disputare tre gare nell'arco della stagione. Ringrazio tutte le componenti della Uisp , che hanno permesso un regolare svolgimento di tutte le manifestazioni organizzate, a cominciare dalla disputa della Supercoppa 2009, che ha aperto la stagione, poi il 4° Tomeo Interprovinciale e per finire la Coppa Interprovinciale 2010".
"Il mio auspicio per il prossimo anno è quello di riuscire ancora a dispulare il torneo con 14 squadre, numero ideale - aggiunge ancora Ottaviani - sarebbe bello riuscire a coinvolgere i paesi del Basso Tevere, come Porchiano, Attigliano, Giove, Penna in Teverina, San Liberato e magari anche Orte, nonché un coinvolgimento ancora più appieno della città di Narni".
Chi fosse interessato può già trovare sul sito del torneo www.calcioasette.it tutte le informazioni per
l'iscrizione al prossimo anno. Per contatti toninoottaviani@gmail.com: tel. 3397900690.
Ma.Mo.