Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Amelia a 7, capitombolo del Collicello con il Massi Terni Eccellenza a 11 : TTL sempre inarrestabile fa terno sull'Unicalcio ma S. Valentino non molla e vince in casa dei Dragons


Non si arresta la corsa della TTL a Terni: la capolista dell'Eccellenza a 11 cala un nuovo terno secco in casa contro la formazione ospite dell'Unicalcio, re­stando in vetta a più due sul S. Valentino che pure vince la trasferta con i Dragons. Capitombolo invece della capoclasse della Prima Serie: lo Strettura impatta nello 0 a 2 casalingo inflitto dal Papigno, alimentando le speranze del Quadrelli, ora a meno uno, e dell'Edil2000 che dopo aver conquistato la posta in palio con Farnetta, potrebbe accorciare ancora le distanze in caso di vittoria nel recupero con il Miranda che si giocherà venerdì. Con la nona di ritorno e un paio di recuperi si chiude la prima fase del campionato a 7 di Terni. Gli Amici di Enzo si impongono sul fanalino di coda Grizzly Team, confermando il primato suggellato dall'imbattibilità. Ribadisce la sua forza anche l'Edilservice, vittoriosa sul Krash. Affermazioni anche per Dolce Vita e Connect Line, che insieme alle prime due passano il turno. Le prime quattro di ciascun girone infatti andranno a comporre il nuovo girone A, mentre le altre si ritroveranno nel nuovo girone B già a partire da questa sera, con le gare della prima giornata.
Dopo il terremoto in classifica genera­le provocato dal ritiro dell'Anfora UTD, il torneo a 7 di Amelia prosegue con un brusco stop delle prime due in classifica. L'Independiente Collicello perde a Campitello contro l'AC Massi 75, terzo, mentre la Gigino Team Avigliano pareggia sul difficile campo del Rist. La Cavallerizza, sesto. Il Sambucetole subisce in casa contro il Real Mentepazzi, mentre i Ritratti Parrucchieri e il PS Service vincono a tavolino sulle avversarie di turno, US Alviano e Amatori Lugnano.In costante rimonta l'Avjgliano Galaxy infila la terza vittoria, stavolta a spese della Fortis Morre.

 

 

Articoli correlati

Cresce la voglia di divertirsi

Si alza il ritmo, cresce il gioco

Importante tenere il passo,anche quando il risultato non รจ l'unica cosa che conta. Centro Amerino al terzo posto



 

Tag Cloud