Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 11 Papigno resta saldo al comando del girone


TERNI - Seconda giornata di campionato per il calcio amatoriale di Terni. Ancora una volta tanti gol segnati, ma anche molto equilibrio nei due campionati di Eccellenza e Prima Serie. Due le partite ancora da giocare in programma questa sera. Quadro completo invece in Prima serie dopo almeno per il momento c'è una sola squadra al comando, il Papigno.

Eccellenza Per ora, in attesa delle due gare di stasera tra Aet-Gramsci una e tra Fema-Edilservice l'altra, non c'è nessuna formazione a punteggio pieno. A guidare la classifica sono infatti un gruppo di squadre a quota tre punti (la vittoria nei tornei Uisp di calcio a 11 vale due punti). In testa c'è l'Amr San Valentino che contro la Ttl non va oltre il 2-2. Gara equilibrata e sempre in bilico tra due squadre vincenti all'esordio e con buone probabilità di finire il torneo nelle zone più alte della classifica di Eccellenza. Dopo il successo nel primo turno anche i Dragons incappano in un pareggio con la Nuova Dinamo (anche qui finisce 2-2) che quest'anno sembra intenzionata a fare meglio dello scorso torneo. Con tre punti in tasca anche il Terni Est Edil2000 e lo Strettura. Tutte e due trovano la Vittoria. La squadra di via Vulcano batte per 3-0 un combattivo Real Quadrelli che cade in una giornata "no", mentre lo Strettura supera di misura sul proprio campo per 2-1 uno Stroncone che per adesso, a quota 0 punti e in fondo alla classifica, sembra essere solo un lontano parente di quella squadra che lo scorso anno dava l'impressione di avere tutte le caratteristiche per vincere il torneo. Tuttavia siamo solo all'inizio della stagione e tempo per crescere e migliorare c'è tutto.


Prima serie II quadro in Prima serie è invece completo. Comanda il Papigno che supera in trasferta per 3-0 la Jenin e si porta al comando solitario della classifica dimostrando di avere un organico adeguato per concludere il torneo al primo posto. Ad un solo punto di distanza dalla capolista seguono Ponte San Lorenzo e Miranda. I primi fanno 1-1 con il Farnetta, mentre gi altri vincono con un netto 4-1 in casa del Ferentillo. Prima storica vittoria in campionato anche per i Primi della Strada che superano per 2-1 l' Fc Sivo che punta a disputare un buon campionato. Di misura vince anche l'lrish Pub contro il Casteldilago e il Villa Luisa che costringe alla resa la Proarci vittoriosa all'esordio stagionale.

Cla.Con.

 

Articoli correlati

CALCIO, ZAMPAGNA E SCHENARDI, CHE COPPIA!

CALCIO UISP, ZAMPAGNA IN CAMPO MA LA SQUADRA E' FUORI CLASSIFICA

Primi della Strada



 

Tag Cloud