Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


Il Ristorante la Cavallerizza non si ferma più: quarta giornata di campionato del torneo Uisp Interprovinciale di Amelia di calcio a 7 e quarta vittoria consecutiva. Questa volta a fare le spese della forza della capolista è il Real Mentepazzi che viene battuto per 5 a 1. I padroni di casa partono forte e passano in vantaggio con il gol di Enrico Toni. I ritmi di gioco si alzano e la capolista ribalta il risultato chiudendo il primo tempo sull'1 a 2. Il secondo tempo è a favore della Cavallerizza che aggredisce i malcapitati del Real Mentepazzi e dilaga fino all'1 a 5 finale. I gol per La Cavallerizza sono stati segnati da Emiliano Santacroce (3) e Mirco Marinozzi (2).
I DUE LITIGANTI
Al secondo posto a 4 punti di distacco dalla vetta si trovano Ps Service e Gigino Team Avigliano protagoniste nella giornata nello scontro diretto terminato con un 2 a 2. A passare in vantaggio è la Ps Service con bel gol da fuori area di Alessandro Reggi (1-0). Dopo vari tentativi la Gigino Team perviene al pareggio con Andrea Rosati (1-1). La caparbietà dei padroni di casa viene premiata con un gol in mischia di Nicolò Pauselli (2-1) ma quasi allo scadere gli ospiti pareggiano con Emanuele Grasselli (2-2).
PRIMA VOLTA FRAVI
Fravì e Fortis Morre in cerca della prima vittoria stagionale. Alla fine ad avere la meglio per 2-0 è proprio la Fravi che va in gol con Daniel Di Erasmo. Su un corner a favore della Fravì la seconda rete di Piero Fratini.
TRIS COLLICELLO
A pari punti della squadra di Amelia si trova l'Independiente Collicello che batte fuori casa per 3 a 1 il Ristorante Montenero e lo raggiunge al quarto posto. Il Collicello complice un "gollonzo" ad opera del portiere Gianmarco Frasconi passa in vantaggio (0-1). L'Independiente prende il sopravvento e porta a 3 le sue marcature con due tiri da fuori area di Stefano Isidori e Alessandro Cavalletti (0-3). Nel finale il Montenero trova il gol della bandiera con Valerio Vallifuoco.
GALAXY IN RIMONTA
Al settimo posto l'Avigliano Galaxy che batte in casa per 4 a 3 l'irriconoscibile Asd Sambucetole e la raggiunge in classifica. Prima vittoria dei Galaxy che vanno in vantaggio con Alessandro Marcucci e raddoppiano con Giovanni Caporali, ma il Sambucetole sempre con il solito Marco Tiberio Maccaglia accorcia le distanze e riapre la partita (2-1). Botta e risposta ancora con Caporali e Maccaglia per il 3-2. Nel finale c'è spazio per i gol di Sauro Canepone dei Galaxy e di Gabriele Pierucci che chiude il risultato sul 4 a 3.

nella foto Fravi Abbigliamento

 

Articoli correlati

L'Auto Fortis Morre non si vuole fermare più

Amelia a 7: nessuno può fermare il Collicello

Interprovinciale: il Gigino Team è l'anti Collicello



 

Tag Cloud