Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


La Continua la marcia inarrestabile del Rist. La Cavallerizza nel torneo Interprovinciale del calcio a 7 Uisp di Amelia. La capolista supera sul proprio campo la seconda in classifica, la Gigino Team Avigliano per 3 a 2. Vittoria che gli permette di avere ben nove punti di vantaggio sulla stessa squadra di Avigliano, inanellando così la sua settima vittoria consecutiva nel torneo. La vittoria della Cavallerizza è determinata dai gol di Mirco Marinozzi (2) e Augusto Suatoni, mentre per la Gigino Team i gol sono stati segnati da Emanuele Grasselli e Daniel Rabeschi.
GALAXY NON VESTE FRAVI'
Al terzo posto con 11 punti c'è l'Avigliano Galaxy che con la vittoria sulla Fravì Abbigliamento per 4 a 3, raggiunge la Ps Service. Partono bene i padroni di casa e dopo vari capovolgimenti di fronte a spezzare l'equilibrio della gara è Piero Fratini che ben pescato da Alberto Silvestrelli in mezzo all'area avversaria, trova il momentaneo vantaggio della Fravì (1-0). I Galaxy non mollano e con due gol su punizione del difensore Giovanni Caporali riprendono in mano la partita e riescono a ribaltare il risultato trovando allo scadere del primo tempo il terzo gol con Federico Finistauri. Nella ripresa la squadra amerina si rifà subito sotto e già al terzo minuto di gioco le squadre sono di nuovo in parità, prima segna Matteo Vignandel e poi il pareggio proprio ad opera della punta Silvestrelli che realizza con una bomba dal limite (3-3). Per portare a casa la vittoria però ci vuole una magia di Tonino Fazi che con un pallonetto preciso da fuori area mette la palla sotto il sette e porta i Galaxy sul 3 a 4.
MONTENERO CORSARO A TOSCOLANO
Al quinto posto sale il Ristorante Montenero che vince sul difficile campo di Toscolano contro il Fortis Morre per 2 a 1. Gli ospiti con i gol di Marco Cascio e Giuseppe Patassini si portano sul punteggio di 0 a 2. Il Morre reagisce e accorcia le distanze con Alberto Conti, ma la squadra di casa si sveglia troppo tardi e esce dal campo con una sconfitta che non lascia spazio a recriminazioni.
COLLICELLO CI PROVA
Al settimo posto l'Independiente Collicello batte il fanalino di coda Real Mentepazzi per 6 a 5. Parte forte il Collicello che colleziona varie occasioni da gol ma a passare in vantaggio sono i Real Mentepazzi. Immediata la risposta del Collicello che pareggia con una bella azione manovrata. La partita è ricca di occasioni da ambo le parti e il primo tempo si conclude sul 3 a 2 per i Real Mentepazzi. Inizia il secondo tempo e i padroni di casa alzano il ritmo di gioco e vanno a segno per ben tre volte portandosi sul 5 a 3. Gli ospiti cercano di reagire ma non ce la fanno. Finisce con la vittoria del Collicello e crisi per i Real Mentepazzi, ultimi con un solo punto in classifica.

 

 

Articoli correlati

Parte la settima stagione del Torneo Interprovinciale

Sesta, Settima e Ottava Squadra Pre-Iscritta

Al via la settima edizione del Torneo Interprovinciale



 

Tag Cloud