Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Interprovinciale Amelia L


AMELIA (c. c.) - In occasione della pausa di Pasqua, si sono giocati due recuperi e un anticipo per quanto riguarda il torneo Interprovinciale Uisp di Amelia.


Montenero-Gigino Team Una contro l'altra il Ristorante Montenero e il Gigino Team Avigliano con la vittoria che è andata a quest'ultima per 1-2. Partita ben giocata da entrambe le squadre con molte emozioni, anche se il primo tempo si è concluso senza gol. Nella ripresa è proseguito l'equilibrio, ma a spezzarlo ci hanno pensato gli ospiti con un gol di Daniele Vrgnaroli (0-1). La reazione della squadra amerina non si è fatta attendere e con Stefano Binnella è riuscita a pareggiare (1-1). Negli ultimi minuti le due squadre hanno cercato la vittoria ed è stato un gol di Emanuele Grasselli a portare la squadra di Avigliano sull'1-2.


SambucetoIe-Ps Service Dopo diverse gare è tornato alla vittoria il Ps Service che sul campo di Sambucetole ha vinto 5-6. Vittoria doppiamente saporita perché ottenuta con una squadra decimata dalle assenze e senza il portiere di ruolo che è stato sostituito da un ottimo Nicolò Pauselli. Dopo 5 minuti sono passati in vantaggio gli ospiti con Andrea Lucci, mala squadra di casa ha pareggiato con un tiro di Marco Tiberio Maccaglia da centrocampo. La squadra di Amelia è tornata però in vantaggio con Federico Tomassi e ha chiuso sull'1-3 il primo tempo grazie a Cristian Fedele. Nella ripresa il Sambucetole ha accorciato le distanze e poi pareggiato. ll Ps si è ripreso subito e con un unodue di Giulio Lorenzoni e Alessandro Reggi si è riportato avanti per 3-5. Gli ospiti ormai sicuri della vittoria hanno mollato la presa, ma a 10 minuti dalla fine un gol del Sambucetole ha riacceso la gara. Lo schiaffo ricevuto ha risvegliato gli amerini che sono tornati a segnare con Fedele (4-6) legittimando la vittoria e vanificando il quinto gol locale.


L'anticipo lo vincono i Galaxy L'Avigliano Galaxy si aggiudicano l'anticipo per 1-4 con il Fortis Morre che cade dopo quattro risultati utili consecutivi. La squadra di Avigliano ha conquistato temporaneamente il secondo posto in classifica generale. Partita equilibrata, dopo alcune fasi di studio sono stati gli ospiti ad andare in vantaggio con Giovanni Caporali. Le squadre in campo hanno giocato a viso aperto e il primo tempo è finito con gli ospiti in vantaggio. Nella ripresa i padroni di casa sono scesi in campo più determinati impegnando severamente il portiere ospite Daniele Grasselli. Tuttavia i Galaxy quando partono in contropiede hanno dilagato ancora con Caporali, Federico Finistauri e Mauro Vagata (0-4). Nel finale gol della bandiera per il Fortis Morre con Enrico Mecarelli (1-4).

Articoli correlati

Gigino Team ko, La Cavallerizza prende il largo Lo scontro al vertice finisce 3-2 Marinozzi: doppietta

Derby al Gigino Team, Collicello in crisi

La pioggia e il fango non fermano il Collicello



 

Tag Cloud