Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa


Ultimo turno del girone di Coppa delia Uisp Interprovinciale e via ai quarti dì finale a cui, a sorpresa, non parteciperà l'Alviano. L'ASD Sambucetole vince facilmente per 7-1 su un demotivato Aviglianfer Sismano. Partita senza storia ed emozioni e con il risultato mai in discussione, ha visto come protagonista assoluto segnando una tripletta, Simone Natalizi. Gli altri gol dell'ASD Sambucetole sono segnati, 2 da Francesco Morelli, uno da Federico Fiorucci e Giacomo Canepone e per l'Aviglianfer Sismano Andrea Caporali. Con questa terza vittoria in 4 partite la squadra di Sambucetole conclude il girone al primo posto e si scontrerà con la quarta classificata del secondo girone (Amatori Teverìna). L'altra partita del girone è AS Real Mentepazzi contro il Rist. La Cavallerizza terminata con la vittoria per 3 -1 del Real. E' stata una partita corretta e piena di occasioni con un inizio di gara subito interessante e con i Real Mentepazzi che dopo circa 3 minuti passano in vantaggio con un gol di Alessio Renghi. In vantaggio di un gol il Real cerca di controllare la gara e ci riesce fino al 25° quando la Cavallerizza riesce a pareggiare con Mirco Marinozzi. Allo scadere del primo tempo il Real Mentepazzi torna in vantaggio con un bei gol con un tiro al volo di Francesco Corvi 2-1 e fine primo tempo. Il secondo tempo è tutto a favore del Real Mentepazzi che crea molte occasioni da rete e chiude gli avversari nella loro metà campo e sprecano 3 o 4 palle gol sotto porta, comunque sul finire di gara, bello spunto di Samuele Grassi che con un gran tiro da fuori, fissa il risultato sul 3-1.
La situazione del girone è la seguente:
P.Ti 10 ASD Sambucetole,
P.Ti 9 AS Real Mentepazzi,
P.Ti 4 Rist. La Cavallerizza, Gigino Team Avigliano,
P.Ti 1 Aviglianfer Sismano.

Nell'altro girone termina al primo posto in Centro Rev. Amerìno che con un secco 5-0 batte l'Amatori Teverina. Contro la forte corazzata Centro Rev. Amerìno, gli Amatori disputano una buona gara e vengono travolti di goal solo nel finale di partita. Primo tempo equilibratissimo, molte occasioni da rete per entrambe le squadre che si danno battaglia, ma non si superano (0-0).
Nella ripresa mister Piergiovanni, considerata la qualificazione già in tasca, manda in campo le cosiddette seconde linee, mentre il Centro Rev. Amerìno contìnua a giocare con gli stessi giocatori con cui ha iniziato, perché vuole il primo posto. La partita è sulla falsariga dei primo tempo ma cambia tutto quando riesce ad andare in vantaggio con Andrea Massarelli al 10' st. La Teverina da qui in poi smette di combattere e subisce altre quattro reti, tutte segnate da Cristian Paris. Alla fine risultato anche fin troppo pesante per quel che si è visto in campo.
Bella partita quella tra US Alviano e CDC Auto Morre che termina con la vittoria della squadra di Morre per 4 - 3 e che condanna all'eliminazione la squadra di Alviano. Alla squadra di Alviano per accedere alle fasi finali serviva solo la vittoria, che comunque ha cercato fino all'ultimo istante della gara, e per ottenerla non sono bastati tre gol segnati da Stefano Lattanzi, Luca Sepi e Stefano Conticelli. Con questa vittoria invece il COC Auto Morre conquista il secondo posto e grazie ai gol di Roberto Bigaroni due, Manolo Carotti e Michele Pericolini.
La situazione del girone è la seguente:
P.Ti 10 Centro Rev. Amerìno,
P.Ti 6 CDC Auto Morre,
P.Ti 5 Bar Europa, Amatori Teverina,
P.Ti 1 US Alviano.
A questo punto passano alla fase successiva (quarti di finale con eliminazione diretta) e con i seguenti accoppiamenti le squadre:
ASD SAMBUCETOLE - AMATORI TEVERINA
CDC AUTO MORRE - RIST. LA CAVALLERIZZA
AS REAL MENTEPAZZI - BAR EUROPA
CENTRO REV. AMERÌNO - GIGINO TEAM AVIGLIANO

 

Articoli correlati

Uisp Amelia: Avigliano Galaxy e Montenero accedono ai quarti di Coppa

Uisp Amelia: Coppa, il resoconto dei quarti di finale

Uisp Amelia / Via alla Coppa interprovinciale: La Cavallerizza la squadra da battere



 

Tag Cloud