Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Calcio a 7 Amelia Con l'Independiente 6-0, Gigino team stoppato dal Montenero: 2-2


AMELIA - L'Interprovinciale di Amelia di calcio a 7 è saldamente in mano al Ristorante la Cavallerizza. La prima della classe distanzia così il Gigino team Avigliano di tre lunghezze.Il gradino più basso del podio se lo prende la Ps Service con un 3-1 rifilato al Fortis Morre. Il quarto posto è proprietà dell'Avigliano Galaxy. Lo scontro tra Fravì Abbigliamento e Asd Sambucetole mette a referto otto gol e un pareggio pieno zeppo di emozioni.


Goleada Continua la marcia trionfale del Ristorante La Cavallerizza nel torneo Interprovinciale di Amelia di calcio a 7. La capolista vince sul campo dell'Independiente Collicello per 0 a 6 e porta la sua serie positiva a 5 vittorie consecutive. Mattatore dell'incontro è Simone Sensini, autore di una tripletta, mentre il resto delle segnature sono di Mirco Marinozzi, Alessandro Asciutti e Emiliano Santacroce.


Inceppi inaspettati Al secondo posto a tre punti di distanza la Gigino Team Avigliano è fermata sul proprio campo dal Ristorante Montenero con un pareggio per 2-2. Per i locali vanno in gol Luca Tolomei ed Emanuele Grasselli, mentre Giuseppe Patassini e Luca Suatoni illudono gli ospiti.


Casa dolce casa La Ps Service batte il Fortis Morre 3-1 e sale al terzo posto. La squadra amerina trova il gol del vantaggio con Filippo Lorenzoni, ma il Morre risponde con Enrico Mecarelli. Nel secondo tempo la Ps va in rete due volte con Lorenzo Ippoliti e Nicolò Pauselli.


Partite gemelle Al quarto posto sale l'Avigliano Galaxy che con la sua seconda vittoria nel torneo (4-1 inflitto al Real Mentepazzi) sorpassa il Ristorante Montenero e la Fravì Abbigliamento. Dopo un pericolo i Galaxy trovano il gol con Michele Di Mattia e poi raddoppiano con Giovanni Caporali, ma sullo scadere del primo tempo gli ospiti accorciano le distanze con Valerio Marzoli che di fatto riapre la partita (2-1). Nel finale i Galaxy chiudono la gara prima con una punizione di Tonino Fazi, poi ancora con Caporali fissando il risultato finale sul 4-1.


Pareggio pirotecnico La Fravì Abbigliamento pareggia 4-4 sul campo dell'Asd Sambucetole e raggiunge al quinto posto il Ristorante Montenero. Gara emozionante e ricca di colpi di scena e botta e risposta. La Fravì passa in vantaggio con Giulio Cupido, ma il pareggio arriva quasi subito con Marco Tiberio Maccaglia. Gli ospiti non si arrendono e rispondono con un secco uno due di Alberto Silvestrelli che con una doppietta fa terminare il primo tempo sul punteggio di 3-1. Riprende il secondo tempo e il Sambucetole trova subito il gol del 2-3 con Gabriele Pierucci. La squadra di casa continua a premere alla ricerca del pari e ci riesce con una gran botta da fuori del bomber Maccaglia che trafigge ancora la difesa amerina (3-3). Fabio Chiaia ci crede più di tutti ed è proprio lui a trovare il vantaggio (3-4) grazie ad una deviazio¬ne. Ma proprio quando tutto sembrava finito il Sambucetole con orgoglio trova il gol del pareggio con una bordata dalla distanza di Michele Pantaleoni e la partita finisce sul 4-4.


Cla.Con.

Articoli correlati

L'Independiente preme sull'acceleratore

Galaxy e Bar Chicco d’Oro, poker servito

Uisp Amelia: gol numero 100 per Francesco Corvi



 

Tag Cloud