Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Torneo Interprovinciale Il Rist. La Cavallerizza è ormai imprendibile.


Torneo Interprovinciale
Il Rist. La Cavallerizza è ormai imprendibile.

Quest'anno il Torneo Interprovinciale ha un unico padrone: il Rist. La Cavallerizza. Ad una partita dalla fine del girone di andata è in testa alla classifica generale con 24 punti conseguiti con ben 8 vittorie su 8 partite disputate e dunque è ancora imbattuto. Secondo in classifica staccato di ben 10 punti c'è il PS Service che segue la capolista con 14 punti e una partita in meno. Al terzo posto con 12 punti c'è il Gigino Team Avigliano e al quarto con 11 punti c'è l'altra squadra di Avigliano, il Galaxy. Nella classifica marcatori anche quest'anno nulla di nuovo, è guidata con 18 gol ancora dal giocatore dell'ASD Sambucetole Marco Tiberio Maccaglia. Secondo in classifica con 13 gol si trova Mirco Marinozzi e terzo con 12 gol c'è Simone Sensini, entrambi del Rist. La Cavallerizza. Al quarto posto con 9 gol abbiamo Giovanni Caporali dell'Avigliano Galaxy e al quinto con 8 reti si trovano Alberto Silvestrelli della Fravì Abbigl. D&V e Lorenzo Ippoliti del PS Service. La Classifica di Coppa Disciplina cioè delle squadre più corrette, vede in testa con 8 punti il Fortis Morre e l'Avigliano Galaxy, segue al terzo con 9 punti l'amerina Fravì Abbigl. D&V, al quarto con 10 punti la PS Service e quinta con 18 punti l'ASD Sambucetole.

Coppa Interprovinciale
In testa nel girone A si trova la Fravì Abbigl. D&V e nel girone B il Rist. La Cavallerizza e la PS Service.

In testa al girone A con 7 punti si trova la Fravì Abbigl. D&V seguita a tre punti da tre squadre, Independiente Collicello, Real Mentepazzi e Rist. Montenero. Al quinto posto, fanalino di coda con un punto, chiude il Fortis Morre. Nel girone B al comando con 6 punti invece ci sono due squadre, il solito Rist. La Cavallerizza e il PS Service, mentre al terzo posto con 3 punti un'altra coppia di squadre ASD Sambucetole e Avigliano Galaxy. Chiude al quinto e ultimo posto con 0 punti, la Gigino Team Avigliano.

Trofeo Interprovinciale
Rinviata Independiente Collicello contro Rist. La Cavallerizza.


Dopo l'eliminazione di ASD Sambucetole e Gigino Team Avigliano, nel periodo del mese di dicembre 2010 si sarebbe dovuta disputare solamente la partita tra l'Independiente Collicello e il Rist. La Cavallerizza ed invece è stata rinviata a data da destinarsi.

Tonino Ottaviani

 

Articoli correlati



 

Tag Cloud