Sei qui: Home > Notizie > Rassegna Stampa

Eccellenza a 11: sestina vincente della TTL ai danni dell'Edilservice. Quaterna dei Dragons sugli Arredamenti Egizi


Seconda giornata generosa di gol nei campionati a 11 di Terni. In Eccellenza a fare notizia è la sestina messa a segno dalla TTL nella gara casalinga con l'Edilservice. Sonora la vittoria anche dei Dragons, per loro è una quaterna ai danni degli Arredamenti Egizi. A Cesi il Fema conquista la gara con la Nuova Di­namo. Per completare il quadro di questo secondo turno occorrerà aspettare mer­coledì sera, quando si giocheranno i due posticipi,

AET - S. Valentino 

Stronco­ne - Unicalcio.

In Prima Serie il Papigno, corsaro a Casteltodino contro il Farnetta, balza in vetta alla classifica. Lo seguono Strettura e Quadrelli, che pareggiano lo scontro diretto. L'Irish Pub supera sep­pur di misura il Casteldilago, mentre l'ASC Terni conquista il match interno con il Miranda. Piovono gol anche nella seconda giornata del campionato a 7 ternano.Tra CDS e Valserra, sono i padroni di casa ad avere la meglio e a conquistare la vetta del Girone A, insieme all'Albadue Costruzioni, che la spunta sul Montorino. Il Connect Line azzecca la secon­da vittoria consecutiva sulla Metalmec­canica Umbra e va in testa al Girone B, in compagnia degli Amici di Enzo, autori di una tripletta contro la Dolce Vita, seconda.
L'Independiente Collicello non perde un colpo e coglie la quarta vittoria conse­cutiva nel Torneo Interprovinciale a 7 dell'amerino, ai danni del Rist. La Ca­vallerizza, quarta in classifica. Al secon­do posto il Gigino Team Avigliano, squadra tosta e coriacea, batte un Alviano molle e fermo sulle gambe, che esce distrutto dal confronto. A parimerito in seconda posizione c'è l'AC Massi che fuori casa batte l'Avigliano Galaxy, un avversario tenace che prima passa in vantaggio ma poi soccombe. Al quarto posto a parimerito ci sono il Fortis Morre, che supera in casa l'Anfora UTD, e la P.S. Service che, timida e timorosa, esce sconfitta dal confronto contro una buona Sambucetole. Il Ritratti Parrucchieri, in una partita a senso unico, batte il Real Mentepazzi, mentre la Fornolese trova la prima affermazione stagionale contro uno spento e brutto Lugnano in Teverina.

Articoli correlati

L'Independiente Collicello non perde un colpo e resta in vetta

LA CAVALLERIZZA NON PERDE UN COLPO

Ristorante la Cavallerizza bravo e anche fortunato Farnetta non perde colpi, iI set al Real Mentepazzi



 

Tag Cloud